In questa sezione del nostro sito metteremo in evidenza tutte le raccolte fondi terminate grazie al vostro prezioso contributo.
Donazioni per stampante
Il progetto Madiba, oltre all’attività di sostegno ai singoli studenti, ha l’obiettivo di compiere alcuni interventi mirati nelle strutture scolastiche sul territorio in cui opera, seguendo le indicazioni dei vari referenti.
Ci è stata segnalata, già durante il viaggio di dicembre 2023, l’esigenza di acquistare una stampante nella zona del villaggio di Muti per consentire uno svolgimento migliore della didattica: ad oggi, infatti, tutti i vari test (tra cui quello nazionale di accesso all’università!) vengono preparati e scritti alla lavagna, senza poterli distribuire in forma cartacea.
Dalle ultime indicazioni che ci sono arrivate, c’è la possibilità di acquistare al costo di 3114,00€ una stampante sufficientemente grande per alimentare contemporaneamente l’attività di ben quattro scuole di quella zona.
Riconosciamo l’onerosità di questa sfida, ma siamo convinti che possa davvero dare una svolta alla la vita scolastica degli studenti di queste scuole! Con il vostro aiuto vogliamo concludere la raccolta fondi che abbiamo inaugurato durante l’incontro del 18 Maggio con don Kifle!
COMPLETATA!
GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO!